Dr Commodore
LIVE

Just cause 4 contiene un easter egg interattivo di Getting Over It

Getting over it fa la sua comparsa in Just Cause 4

L’amato ragazzo armato di piccone fa il suo ritorno nel mondo videoludico grazie a Just Cause 4, ultima iterazione della saga di Rico Rodriguez iniziata nel duemila e sei. Se non vi sono bastate le imprecazioni causate da Getting Over It, l’easter egg offerto da Square Enix potrebbe far per voi. In una sporgenza di una località di montagna presente nel gioco free roaming di Avalanche Studios sarà infatti presente un calderone con piccone annesso. Questi ultimi due elementi sono il segno inconfondibile del gioco di Bennet Foody, che a cavallo tra il 2017 e il 2018 ha spopolato nei canali Youtube più seguiti. Come se non bastasse, è stato aggiunto anche un minigioco completamente funzionante che ricopia perfettamente il funzionamento del rage game originale pensato da Foddy. Di seguito potete vedere una clip pubblicata su Reddit del riferimento, in attesa che esca la nostra recensione completa del gioco. Volete leggere di altri curiosi easter egg disseminati nei giochi più famosi? Recuperate i nostri precedenti articoli a riguardo.

Amazing Just Cause 4 Easter egg from gaming

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi