fbpx
News Pc Videogames Xbox One

Ashen, rivelata accidentalmente la data di rilascio: ecco quando uscirà

Ashen

Su Xbox Store compare la data di uscita di Ashen per One e Windows 10

La data di uscita di Ashen è stata svelata accidentalmente da Xbox Store, il quale ha fornito ulteriori informazioni interessanti sul gioco. Quest’ultimo, nel silenzio da diverso tempo, pare essere fissato per il 7 Dicembre 2018 su Xbox One e Windows 10, ed è stato reso noto che il gioco proporrà un’esperienza cooperativa online. Inoltre, lo spazio di installazione pare essere di 6,61 Giga Byte, ma non è chiaro se questo dato si riferisca alla sola versione Xbox One o anche a Windows 10. Il gioco, sviluppato da Aurora44 e pubblicato da Annapurna Interactive è stato annunciato diversi anni fa presso Electronic Entertainmente Expo, e recentemente era stato dato un generico “prima del 2019” come finestra di rilascio.

Ashen

A giudicare del tempismo e della data di uscita così ravvicinata, suddette informazioni probabilmente avrebbero dovuto fare la loro comparsa durante lo spettacolo dei Game Awards 2018. Infatti, a questo punto è chiaro che Ashen sarà sul palco e che qualche personalità ne annuncerà la disponibilità immediata per l’acquisto. In tal proposito, vi invitiamo a documentarvi sui Game Awards 2018 con tutti i nostri articoli dedicati.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.