Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Senryuu Shoujo

Il nuovo numero della rivista Weekly Shounen Magazine di Kodansha ha annunciato che il manga Senryuu Shoujo di Masakuni Igarashi riceverà un adattamento anime. Lo scorso numero della rivista aveva rivelato che ci sarebbe stato un annuncio riguardo il manga, e su Twitter era stato avvistato un account chiamato @senryu_ anime.

Masato Jinbo (Isekai Shokudou) dirigerà la serie presso lo studio CONNECT (Ore wo Suki nano wa Omae dake ka yo). Il regista si occuperà anche della composizione della serie. Maki Hashimoto curerà il character design. La seiyuu Kana Hanazawa doppierà la protagonista Nanako Yurishiro.

Sinossi:

Yukishiro Nanako è una studentessa liceale carina ed allegra che ha un tratto peculiare – invece che comunicare i suoi pensieri a livello verbale, lei li esprime attraverso dei senryuu (un tipo di haiku). Lei e l’ex delinquente Busujima Eiji sono i piccoli “germogli” del club di letteratura. Anche se Nanako non parla, attraverso il potere dei senryuu, i due  non hanno problemi a godersi la loro divertente vita scolastica a ritmo della struttura sillabica 5-7-5.

Igarashi ha lanciato il manga sulla rivista nell’ottobre 2016. La serie è composta al momento da 6 volume (il settimo volume uscirà il 17 dicembre).

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi