fbpx
News Smartphone Videogames

PUBG Mobile, arriva l’evento a tema Resident Evil RE: 2

PUBG Mobile

PUBG Mobile, in arrivo il super crossover con Resident Evil RE: 2

PlayerUnknown’s Battleground Mobile si prepara per un altra collaborazione di rilievo, pochi mesi dopo il suo Mission Impossible: Fallout. Questa volta vestiremo i panni degli investigatori dell’orrore, grazie all’evento dedicato a Resident Evil RE: 2. La notizia arriva direttamente dall’account Twitter di Resident Evil Japan nel puro stile della saga, con una cassetta misteriosa e il solito “splatter”.

“PUBG MOBILE × Resident Evil RE: 2, la collaborazione è decisa! Che tipo di prodotto può venire fuori combinando il gioco mobile più popolare al mondo e il monumento survival horror, due super IP?” recita il tweet.

Questo è tutto ciò che sappiamo finora, senza date di lancio o dettagli del gameplay confermati. Nonostante le minacce dei suoi rivali, PUBG Mobile continua a macinare numeri, avendo accumulato oltre 100 milioni di download. Il gioco ha visto l’aggiunta della mappa delle isole tropicali “Sanhok” a Settembre, ed è stato incoronato miglior titolo della classifica annua “Best of” di Google Play. Insomma, un successo senza precedenti. Cosa ne pensate di questo titolo mobile? Fatecelo sapere con un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it

Twitch!

Canale Offerte Telegram!