Dr Commodore
LIVE

In arrivo un titolo dedicato a Batman: la Corte dei Gufi?

Warner Bros stuzzica i fan di Batman

Con l’avvento dei The Game Awards, cerimonia dedicata alla premiazione dei migliori titoli dell’anno in cui verranno svelati dieci nuovi giochi, i rumor riguardanti alcune produzioni videoludiche ormai si sprecano. Dopo la smentita di Rocksteady riguardo la notizia dell’esistenza di un gioco dedicato a Superman, uno dei supereroi più amati di sempre potrebbe tornare sulle nostre macchine da gioco.

In seguito alla pubblicazione di un tweet da parte di una dipendente di Warner Bros. Montreal, software house che si occupò del discreto Batman: Arkham Origins, i rumor riguardanti un possibile nuovo titolo dedicato al Cavaliere Oscuro si sono moltiplicati. La ragazza in questione infatti indossa una t-shirt con un logo molto simile a quello della Corte dei Gufi, una misteriosa società segreta stabilitasi a Gotham sin dall’epoca coloniale, protagonista del primo arco narrativo dei New 52.

Il logo stampato sulla maglietta sembra una reinterpretazione parecchio somigliante al simbolo della Corte dei Gufi, che potrete vedere di seguito:

819328

Ovviamente il gufo presente sulla t-shirt della giovane potrebbe essere anche riferibile al nuovo titolo dedicato ad Harry Potter, il cui trailer fu leakato qualche mese fa. Non ci resta dunque che aspettare i The Game Awards per confermare o smentire questa notizia, che siamo sicuri farebbe la felicità di molti fan del Cavaliere Oscuro.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un titolo con questi villain? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi