fbpx
Anime & Manga News

Annunciato l’adattamento animato del manga Ao-chan Can’t Study!

Kodansha ha annunciato che il manga Ao-chan Can’t Study! (Midara na Ao-chan wa Benkyou ga Dekinai!) di Ren Kawahara riceverà un adattamento anime. Keisuke Inoue (regista dell’episodio in L’epopea del cavaliere ripetente, Masamune-kun no Revenge, Two Car) dirige la serie presso lo studio Silver Link (Fate/Kaleid Liner Prism Illya, Non Non Biyori). Michiko Yokote (Shirobako, Karakai Jouzu no Takagi-san) scrive la sceneggiatura dell’anime e Miwa Oshima (Saiunkoko MonogatariKohime Musou) cura il design dei personaggi.

A TV anime adapatation of Haruka Kanda’s manga series “Midara na Ao-chan wa Benkyou ga Dekinai” (Ao-chan Can’t Study!) has been green-lit for production. -Synopsis-““When Ao was in kindergarten, she smiled ear-to-ear as she told her classmates how...
Sinossi:

Quando Ao era all’asilo, sorrise quando spiegò ai suoi compagni come suo padre (un autore best-seller di romanzi erotici) scelse il suo nome: “A di apple e la O di orgia”. Quel giorno la tormenta ancora dopo dieci anni, mentre lei studia con una singola meta in mente: entrare in un’università d’elite e ottenere una volta per tutte l’indipendenza dal padre. Non ha nessuna giovinezza da sprecare e non ha tempo per pensare ad alcun ragazzo… finché un suo compagno di classe, il “Re Normie” Kijima, la approccia con una scioccante dichiarazione d’amore. Lei cerca di depistarlo, ma lui non capisce…la mente di Ao esagera con pensieri impuri, e realizza che il padre l’ha totalmente influenzata!

Kawahara ha lanciato il manga sulla rivista Shounen Magazine Edge di Kodansha nell’ottobre 2015. La serie è al momento composta da 7 volumi.

Fonti. 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments