Dr Commodore
LIVE

Starlink, ecco le stime di vendita della prima settimana

Starlink, la prima settimana di vendita e le proporzioni tra le varie piattaforme

Starlink: Battle for Atlas ci ha sorpresi per la sua profondità tecnica e per l’integrità della sua formula. A distanza di diverse settimane dall’uscita del gioco, VgChartz ha riportato le stime di vendita relative alla prima settimana di lancio in copia fisica, riferendo anche le proporzioni tra le varie console. Vediamo che la maggior parte delle copie è stata venduta per la Ibrida Nintendo, la quale è stata la piattaforma di riferimento per la campagna pubblicitaria. Nello specifico, si analizza il periodo compreso tra il lancio e il venti di Ottobre, il quale vede un totale di circa 87089 copie del prodotto piazzate. Di queste, circa 69300 (80%) sono state vendute solamente per Nintendo Switch, e il rimanente vede Xbox One con circa 9000 unità (11%) e PlayStation 4 a quota 7000 (9%).

Starlink

Dal momento che il gioco presenta una versione digitale conveniente, per avere il quadro completo della situazione occorre aspettare i dati relativi ai negozi online. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione del gioco, e a rimanere con DrCommodore Gaming per ulteriori aggiornamenti. Inoltre, potete documentarvi sulle prestazioni dettagliate del gioco sulla pagina ufficiale di VgChartz.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi