Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo trailer, una nuova visual e la sigla del film di Danmachi

Il sito ufficiale del film di DanMachiDungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka: Arrow of the Orion, ha pubblicato un nuovo trailer e una nuova visual del film.

A new poster visual and PV is now available for the upcoming anime film “DanMachi: Arrow of the Orion.” Yuka Iguchi’s next single「Onaji Sora no Shita de」will be used as the main theme song. The movie will premiere in Japanese theaters on February...
Il sito ha inoltre rivelato che il nuovo singolo di Yuka IguchiOnaji Sora no Shita de, verrà utilizzato come sigla del film. La Iguchi ha eseguito le opening della serie anime principale e dello spin-off DanMachi: Sword Oratoria.

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 15 febbraio. Per il momento le proiezioni del film sono previste per 7 sale, 3 delle quali sono di Tokyo.

La serie anime di DanMachi, tratta dall’omonima serie di light novel, è andata in onda tra l’aprile e il giugno 2015. Una seconda stagione è stata annunciata insieme al film, ma non si sa quando andrà in onda. Anche la serie di light novel spin-off Sword Oratoria – Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka: Gaiden ha ispirato una serie anime andata in onda tra l’aprile e il giugno 2017. Entrambe le serie sono disponibili in Italia sul canale di Yamato Animation. La serie di light novel originale è pubblicata in Italia da J-POP.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi