Dr Commodore
LIVE

Maon Kurosaki e Yuka Iguchi eseguiranno le nuove opening ed ending di A Certain Magical Index III

Il sito ufficiale di A Certain Magical Index III, la terza stagione dell’adattamento anime dell’omonima serie di light novel scritta da Kazuma Kamachi, ha rivelato una nuova openign e una nuova ending dell’anime. Maon Kurosaki eseguirà la nuova opening, ancora senza titolo, mentre Yuka Iguchi eseguirà al nuova ending, intitolata “Owaranai Uta“. Il CD di quest’ultima uscirà il 13 febbraio. La Kurosaki e la Iguchi hanno anche eseguito rispettivamente la prima opening (“Gravitation“) e la prima ending (“Kakumei Zenya“) della stagione. La Iguchi inoltre da voce a Index.

Maon Kurosaki:

tumblr pj632fbSeo1rzp45wo2 500
Yuka Iguchi:

tumblr pj632fbSeo1rzp45wo3 500

La terza stagione di A Certain Magical Index, prodotta come le precedenti dallo studio J.C. Staff, adatterà gli ultimi 8 volumi del vecchio testamento dei romanzi originali di Kamachi. La serie viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi