Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato di Sewayaki Kitsune no Senko-san

Kadokawa ha annunciato che il manga Sewayaki Kitsune no Senko-san di Rimukoro riceverà un adattamento anime, il quale verrà trasmesso in televisione la prossima primavera. Tomoaki Kishida (Zoku Touken Ranbu Hanamaru) dirige la serie presso lo studio Doga Kobo (Anima Yell!, Watashi ni Tenshi ga Maiorita!). Yoshiko Nakamura (Gekkan Shoujo Nozaki-kun, Tada-kun wa Koi wo Shinai) si occupa della composizione della serie e di scrivere la sceneggiatura. Miwa Oshima (Saiunkoko Monogatari, Kohime Musou) cura il design dei personaggi.

“Sewayaki Kitsune no Senko-san” TV anime staff and website now available. The new series starts April 2019. -Synopsis-““The everyday life of Nakano, a salaryman working for an exploitative company, is suddenly intruded upon by the fox, Senko-san...
Il manga è incentrato su Nakano, un impiegato di una compagnia di sfruttamento, il quale incontra uno spirito volpe di nome Senko. Nonostante il suo aspetto sia quello di una ragazzine, Senko ha in realtà 800 anni. Lei offre a Nakano di viziarlo, e inizia a prendersi cura di lui.

Rimukoro ha lancioato il manga sul sito Comic Newtype di Kadokawa nell’ottobre 2017. Il manga è al momento composto da 2 volumi (il terzo uscirà il 10 dicembre). Il manga si è posizionato alla sedicesima posizione della categoria manga dei premi Tsugi ni Kuru di Niconico.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi