Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il primo PV di Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai!

Il sito ufficiale della serie Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai, adattamento dell’omonimo manga di Taichi Tsutsui, ha pubblicato il primo PV dell’anime.

https://www.dailymotion.com/video/x6y858m

Yoshiaki Iwasaki (Love Hina, Twin Angel BREAK) dirige la serie presso gli studi Silver e Arvo AnimationsGou Zappa (Blend S, Lupin III – Parte 5) si occupa della composizione della serie e Masakatsu Sasaki (SakiSore ga Seiyuu!) si occupa invece del design dei personaggi. La serie andrà in onda a partire da aprile.

Ryouta Osaka (voce di Nariyuki Yuiga), Haruka Shiraishi (voce di Fumino Furuhashi) e Sayumi Suzushiro (voce di Uruka Takemoto) appariranno ad un evento dedicato all’anime che si terrà il 22 dicembre al Makuhari Messe di Chiba durante il Jump Festa 2019.

Tsutsui ha lanciato il manga sulle pagine di Weekly Shounen Jump nel febbraio 2017. La serie è al momento composta da 8 volumi e ha più di 1 milione di copie in stampa.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi