Dr Commodore
LIVE

Darksiders 3, arriva la prima beta patch per PC: ecco cosa corregge

Darksiders 3, tutti i miglioramenti della beta patch per PC

Gunfire Games ha rilasciato la prima beta patch per PC dedicata a Darksiders 3. Secondo le note di rilascio, questa patch introduce numerosi miglioramenti per le prestazioni e i caricamento. Questi miglioramenti generali dovrebbero anche ridurre significativamente i cali di fotogrammi al secondo nelle aree di gioco più grandi. Inoltre, questo aggiornamento migliora le finestre di invulnerabilità per tutte le difficoltà. Altra modifica importante è quella per gli indicatori di attacco allo scopo di ottenere una migliore leggibilità dei colpi durante gli scontri. Abbiamo poi il ridimensionamento del FOV per adattarlo al meglio sugli schermi a 21:9, nonché la correzione dei vari arresti anomali. Ultima ma non per importanza, Gunfire Games ha aggiunto la funzionalità Respawn Forzato. Questa opzione è disponibile nel menu di gioco e ucciderà Fury riconducendola all’ultimo Waypoint visitato. Insomma, un numero veramente notevole di aggiunte.

Darksiders 3

Tutte le modifiche e i miglioramenti della patch

Ecco di seguito il changelog completo:

    • Molteplici miglioramenti per aumentare le prestazioni e i caricamenti. I miglioramenti delle prestazioni dovrebbero anche ridurre significativamente il lag nelle aree più grandi.
      Aggiornata la modalità Storia.
      Finestre di invulnerabilità corrette in tutte le difficoltà. Le finestre sono coerenti su Balanced, Challenging e Apocalyptic e anche più significative su easy.
      Indicatori d’attacco modificati per una migliore leggibilità.
      Aggiunto il numero della versione di gioco nel menu principale.
      Ridimensionamento FOV per adeguarlo correttamente su monitor 21: 9.
      Risolti vari problemi di crash.
      Aggiunta della funzionalità Force Respawn. Questa opzione è disponibile nel menu delle opzioni di gioco. Ucciderà Fury e la ricondurrà all’ultimo Waypoint visitato. Questa opzione è l’ultima risorsa da utilizzare se pensi di essere bloccato in un’area per qualsiasi motivo.
      Risolto il problema per cui i blocchi di Forza si compenetravano in Scar. Se hai riscontrato questo problema, dovrebbe distruggere il blocco e, se torni nell’area, ricaricherà il blocco nella posizione corretta.
      Risolto il problema per cui alcuni oggetti distruttibili  impilati non si rompevano in Bonelands.
      Risolto il problema che avrebbe potuto rovinare la battaglia con Gluttony. La correzione dovrebbe anche correggere i salvataggi che presentavano questo problema.
      Risolti diversi problemi in cui i giocatori potevano far entrare Fury in posizioni non intenzionali o in luoghi non previsti senza Hollows.
      Riduzione dell’output del danno di Fafnir.
      Aumento della produzione di Havoc su Obscurus Enhancement
      Aumento degli importi di Salute e Danno su Fortifier Enhancement

Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sull’ultimo update dedicato a Darksiders 3. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento, e intanto vi invitiamo a recuperare la nostra recensione di Darksiders 3.

Darksiders 3
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi