Dr Commodore
LIVE

Pubblicato un nuovo PV di Doukyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue

Il sito ufficiale della serie Doukyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue, adattamento dell’omonimo manga di  Minatsuki (storia) e As Futatsuya (disegni), ha pubblicato la versione intera del PV dell’anime. Il video rivela la data di messa in onda dell’anime e contiene delle anticipazioni della opening (“Unknown World“ degli Schrödinger’s Cat e kotringo) e della ending (“Kimi no Tonari Watashi no Basho“ di Yoshino Nanjou).

La serie, prodotta dallo studio  Zero-G (BatteryOne Room Second Season), andrà in onda a partire dal 9 gennaio alle 23:30 (orario giapponese) su AT-X e in seguito su ABC TV, e dal 10 gennaio su Tokyo MX e BS11. In Giappone la serie verrà trasmessa in streaming su GyaO! e dTV.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi