Dr Commodore
LIVE

Le terrificanti avventure di Sabrina: il nuovo trailer annuncia la data di uscita della seconda stagione

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer che rivela la data di uscita della seconda stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina, che tornerà sulla piattaforma con le nuove puntate il 5 aprile 2019.

Il trailer

Al cast della nuova stagione si aggiungerà anche Jedidiah Goodacre: il suo personaggio sarà Dorian Gray, proprietario di Dorian’s Gray Room, un nightclub esclusivo. Il misterioso personaggio nasconde numerosi segreti, tra cui un ritratto maledetto che nasconde da occhi indiscreti. Già dal nome e dalla descrizione, è chiaro il richiamo alla storia narrata da Oscar Wilde ne Il ritratto di Dorian Gray. Goodacre è classificato come una guest star ricorrente e sembra essere una parte importante della seconda stagione dello show.

Lo speciale di Natale

Prima dell’arrivo della seconda stagione dello show, i fan potranno allietare l’attesa con l’episodio speciale di Natale, la cui distribuzione è fissata per il 14 dicembre. Intitolato “A Midwinter’s tale“, l’episodio segue la celebrazione annuale del solstizio d’inverno della Chiesa della notte. Le famiglie si riuniscono attorno al fuoco di Yule per cantare canti pagani e raccontare storie di fantasmi nella notte più lunga dell’anno. La celebrazione verrà però interrotta da visitatori indesiderati…

Nella puntata sarà presente come guest star McKenna Grace di Capitan Marvel, che interpreterà Sabrina in un flashback in cui è bambina.

L’incidente legale con il Tempio Satanico

Come vi avevamo precedentemente raccontato, la produzione di Le terrificanti avventure di Sabrina ha avuto qualche grattacapo legale con un Tempio Satanico: l’accusa riguardava una statua apparsa nella serie, del cui design il Tempio detiene i diritti. Ad oggi, nonostante il grande interesse mediatico suscitato dalla disputa, le due parti sembrano aver raggiunto un accordo per via amichevole, di cui ben poco  è stato rivelato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi