Dr Commodore
LIVE

Episodi Speciali di Natale 2018: la lista completa e aggiornata

Come di consueto, ogni anno, arriva il momento che ogni fanatico di serie tv aspetta ardentemente: l’uscita degli EPISODI SPECIALI DI NATALE.

Spesso trasmessi a mo’ di intermezzo nei periodi di pausa della programmazione della stagione, gli episodi speciali non riguardano tutte le serie tv. Alcuni autori non ne hanno mai registrato uno, altri invece lo hanno fatto diventare un appuntamento fisso.

Se non vuoi perderti nessun episodio speciale di Natale leggi la lista che DrCommodore ha stilato!

s592

1. I Griffin

Titolo: Pawtucket Pete
Data:  9 dicembre, FOX USA(stagione ancora inedita in Italia)

Sinossi:
Il birrificio Pawtucket assume nuovi capi, che decidono di cambiare la mascotte dell’azienda. Nel tentativo di essere incoronati come il nuovo volto dell’azienda, Peter e Brian si sfidano.

 

sabrina teenage witch melissa kiernan 1540488957

2. Le terrificanti avventure di Sabrina

Titolo:A Midwinter’s Tale
Data: 14 dicembre 2018, Netflix

Sinossi:
La Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, celebra il Solstizio d’Inverno – la notte più lunga dell’anno – radunando le famiglie intorno al fuoco di Natale per intonare canti natalizi pagani e raccontare storie di fantasmi. Ma con le vacanze arrivano anche ospiti e visitatori – entrambi benvenuti e non – e nessuno può prevedere quale forza scenderà dal camino.

 

 

Doctor Who Christmas Special New Years Day

3. Doctor Who

Titolo: Non ancora rivelato
Data: 1 gennaio 2019, BBC

Sinossi:
Con l’inizio del nuovo anno, un terrificante male comincia a muoversi, attraverso i secoli della storia della Terra. Quando il Dottore, Ryan, Graham e Yaz torneranno a casa, saranno in grado di superare la minaccia contro il pianeta Terra?

 

Speechless S1 1528x2162 CA FinalArt

 

4. Spechless

Titolo: J-i-Jingle T-h-Thon
Data: 14 dicembre 2018, ABC USA(stagione inedita in Italia)

Sinossi: non rivelata

 

familia

5. I Simpson

Titolo: Tis the 30th Season
Data: 9 dicembre 2018, FOX USA
Episodio: S30E10

Sinossi:
Dopo un fallimentare shopping del Black Friday, Marge è determinata a sistemare il Natale, ma Homer e i bambini la sorprenderanno con una vacanza in un resort in Florida.

 

 

s592 1

6. Call the Midwife (L’amore e la vita)

Titolo: Non ancora rivelato
Data: 25 Dicembre 2018, BBC

Sinossi:

Suor Mildred arriva inaspettatamente a Nonnatus House con quattro orfani cinesi. Dopo essere fuggiti dalla Cina, i bambini rifugiati sono stati trovati abbandonati a Hong Kong e vengono adottati nel Regno Unito come parte del World Refugee Project.

 

 

 

file fcdf6360

7. Ducktales

Titolo: Last Christmas!
Data: 1 dicembre 2018, Disney Channel

Sinossi:
Paperone non è mai andato d’accordo con il Natale, tanto più che è riuscito a inimicarsi lo stesso Babbo Natale. Ma in realtà Paperone è innamorato del natale: la notte di Natale, Paperone riceve annualmente la visita dei tre spiriti di Natale, che lo avevano scambiato per un altro avaro inglese bisbetico (il nome originale di Paperone è Scrooge, come il protagonista del Canto di Natale) che lo portano per la storia a fargli rivivere le migliori feste di Natale di sempre. Quo viene accidentalmente a scoprire di ciò e viene portato indietro nel tempo, approfittandone per incontrare Paperino e Della da giovani.

 

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi