Dr Commodore
LIVE

Borderlands 3, arrivano nuove indiscrezioni: annuncio imminente?

Si torna a parlare di Borderlands 3

La serie Borderlands è stata sicuramente una delle saghe videoludiche più apprezzate della passata generazione. Grazie alle sue caratteristiche che mischiano perfettamente first person shooting e componenti ruolistiche, ancora oggi viene ricordato come una perla dei videogiochi. Per anni, dopo il secondo – e per ora ultimo – capitolo, i fan hanno chiesto a grande voce di poter giocare a un sequel. A nulla sono bastati i titoli della Telltale, The Pre-Sequel o le varie riedizioni per Ps4 ed Xbox One. Per tutti i giocatori  è l’ora di fare ritorno nello spazio.

borderlands

Dopo le passate indiscrezioni che vedevano un possibile annuncio del terzo capitolo proprio al passato Electronic Entertainment Expo, Randy Pitchford è tornato a stimolare la fantasia dei suoi seguaci. Giocando con la numerologia ed utilizzando quasi forzatamente il numero 3, la mente di noi giocatori è subito andata al tanto agognato sequel di Borderlands.

E poi ancora:

Insomma, a Randy piace farci sognare. Che sia possibile un annuncio al prossimo E3 o addirittura prima? Come sempre, saremo pronti ad aggiornarvi sugli sviluppi di questa vicenda.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi