Dr Commodore
LIVE

Rivelati il PV e una nuova key visual di Ikki Tousen Western Wolves

Il sito ufficiale della serie Ikki Tousen Western Wolves, ha rivelato un nuovo PV e una nuova visual dell’anime.

DtNvkOJVYAAOB7y

Il nuovo anime del franchise di Ikki Tousen è un sequel della serie OAV Ikki Tousen: Extravaganza Epoch, che è stata trasmessa in televisione nel dicembre 2014, ed è stata rilasciata in BD/DVD nel febbraio 2015.

Takeshi Watanabe, che ha diretto il primo anime di Ikki Tousen, torna alla supervisione alla regia presso lo studdio Arms (Ikki Tousen: Dragon DestinyIkki Tousen: Great GuardiansIkki Tousen: Xtreme Xecutor). Mitsutoshi Satou (regista degli episodi in Venus Versus Vixen e in tutte e tre le stagioni di Food Wars! Shokugeki no Souma) si occupa della regia. Masaya Honda (Ikki Tousen: Extravaganza Epoch) si occuperà della composizione della serie e Rin Sin torna dai precedenti anime del franchise ad occuparsi del character design. GENCO si occupa della produzione.

Il cast del nuovo anime è composto da:

– Masumi Asano, che doppierà Hakufu Sonsaku;
– Kei Shindou, che doppierà Gentoku Ryuubi;
– Hitomi Nabatame, che doppierà Unchou Kan’u;
– Minori Chihara, che doppierà Ekitoku Chouhi;
– Chiaki Takahashi, che doppierà Himiko;
– Ami Koshimizu, che doppierà Shinmen Takezuo.

La serie OAV, composta da 3 episodi, andrà in onda sulla rete AT-X a cadenza mensile a partire dal 3 gennaio. L’anime verrà rilasciato in Blu-ray e DVD a partire dal 27 febbraio. Il BD/DVD conterrà tutti e 3 gli episodi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi