Dr Commodore
LIVE

Rivelati il nuovo regista, l’artista che eseguirà la ending e la data di messa in onda della seconda stagione de Il piano nella foresta

Il sito ufficiale della serie Il piano nella foresta (Piano no Mori), adattamento dell’omonimo manga di Makoto Isshiki ha rivelato la data di messa in onda, l’artista che eseguirà la ending e alcune informazioni sullo staff della seconda stagione dell’anime.

La seconda stagione dell’anime andrà in onda su NHK General a partire dal 27 gennaio alle 24:10 (le 00:10 del 28 gennaio, orario giapponese). Nella regione del Kansai la serie andrà in onda alle 12:50.

Hiroyuki Yamaga (Le ali di Honneamise) dirige la stagione presso lo studio Gaina. La prima stagione è stata diretta da Gaku Nakatani, e ha avuto Ryuutarou Suzuki come direttore della serie. Mika Kabe torna a supervisionare la sceneggiatura della serie e Sumie Kinoshita torna come character designer e direttrice capo delle animazioni. Tra gli altri membri del staff che torneranno dalla prima stagione ci sono Hirotsugu Kakoi alla direzione artistica, Chie Yoshimura al color design, Akinori Mishima al montaggio, Mutsumi Usuda alla direzione della fotografia, Yukio Nagasaki alla direzione del suono e Harumi Fuuki alla colonna sonora. I membri del cast principale e i pianisti che hanno collaborato alla prima stagione torneranno nella seconda. La seiyuu Rie Murakawa (foto sotto) eseguirà la ending, intitolata “Hajimari no Bashou“. Il CD della canzone verrà rilasciato il 20 febbraio.

tumblr pizl1t32Sr1rzp45wo2 500
La prima stagione dell’anime è andata in onda tra l’aprile e il luglio scorsi. In Italia la serie è disponibile sia in versione sottotitolata che doppiata su Netflix.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi