Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Arabusu Kisetsu no Otome-dono

Lo studio Lay-Duce (Release the Spyce) ha aperto un sito per annunciare che il manga Arabusu Kisetsu no otome-dono di Mari Okada (storia) e Nao Enomoto (disegni) riceverà un adattamento anime.

Mari Okada’s manga series “Araburu Kisetsu no Otome-domo yo” will be receiving a TV anime adaptation. -Synopsis-“ “Five girls in the literature club learn to navigate puberty.“ ” -Staff-• Director: Masahiro Andou, Takuro Tsukada • Screenplay: Mari...
La Enomoto ha realizzato un’illustrazione per commemorare l’annuncio.

emoto
Masahiro Ando (Sword of the Stranger) e Takuro Tsukada (Itsu Datte Bokura no Koi wa 10 Centi Datta.) dirigono la serie presso Lay-Duce. La Okada stessa si occuperà della sceneggiatura. Kaori Ishii cura il design dei personaggi.

Sinossi:

Cinque ragazze nel club di letteratura cercano di imparare come navigare nella pubertà.

La Okada e la Enomoto hanno lanciato il manga su Bessatsu Shounen Magazine di Kodansha nel dicembre 2016. La serie è al momento composta da 5 volumi. Kodansha pubblicherà il sesto volume il 7 dicembre. L’opera rappresenta il debutto della Okada nei manga.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi