Dr Commodore
LIVE

Sylvester Stallone dice addio a Rocky

Tutti sapevamo che questo momento sarebbe arrivato, prima o poi.

Sylvester Stallone non interpreterà più il ruolo del pugile Rocky Balboa. Lo annuncia direttamente l’attore, in un post pubblicato lo scorso pomeriggio, nel suo profilo Instagram.

 

https://www.instagram.com/p/Bquk06OharC/

Pubblico nuovamente questo post per problemi tecnici. Voglio solo ringraziare ognuno di voi per aver portato la famiglia di Rocky nei vostri cuori per oltre 40 anni, in tutto il mondo. Creare e interpretare un personaggio così significativo è stato un grande privilegio. Sebbene  questo mi spacchi il cuore, tutto è destinato a passare… e finire. Vi voglio bene, persone gentili e generose, e la cosa più bella di tutte è che ROCKY non morirà mai, perchè vive in voi.

Tanti sono i messaggi di affetto che si affollano a seguito della notizia, da parte di fan di tutte le età e nazionalità, appassionati e ispirati dalla tenacia del pugile più famoso del mondo del cinema, dalla magistrale interpretazione dell’attore, dal monito a rialzarsi dopo ogni caduta che sa infondere in ogni spettatore.

L’ultimo film: Creed II

Fortunatamente, avremo modo di vedere Rocky sul grande schermo ancora una volta, in Creed 2. Il film, in arrivo in Italia il 24 gennaio 2019, ha esordito incassando 55 milioni e 806 mila dollari nei primi quattro giorni di proiezioni, piazzandosi al secondo posto del boxoffice americano, appena sotto Ralph Spacca Internet.

La narrazione della pellicola è incentrata, ancora una volta, sulla lotta di Adonis Creed per il titolo dei massimi. Stavolta, però, l’incontro di boxe professionistico assumerà i contorni di una rivalsa personale per il figlio del compianto Apollo (interpretato da Carl Weathers). Dall’altro lato del ring, infatti, ci sarà Viktor Drago, figlio del mastodontico russo Ivan (Dolph Lundgren).

Questo dispiacere non può che spingere ancora più in alto l’impazienza di tutti quelli che, in un modo o nell’altro, hanno apprezzato la saga monumentale ed indimenticabile di Rocky. E voi, andrete a vedere Creed 2 al cinema?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi