Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast del film Ashita Sekai ga Owaru Toshitemo

Il sito ufficiale del film Ashita Sekai ga Owaru Toshitemo ha rivelato tre nuovi membri del cast del film.
I nuovi membri del cast sono:

Kenjiro Tsuda, che doppia Genji Hazama, il padre di Shin;

genji
Toshiyuki Morikawa, che doppia Shuu Izumi, il padre di Kotori;

shu
Nana Mizuki, che doppia Yuuri, il capo di una fondazione di ricerca che dietro le quinte coopera con Kotoko su un certo progetto.

yuri
I membri del cast precedentemente annunciati sono:

– Yuuki Kaji, che doppia Shin Hazama;

shin– Maaya Uchida, che doppia Kotori Izumi;

kotori
– Yoshiki Nakajima, che doppia Jin, l’altro “se stesso” che viene da un altro Giappone;

jin
– Sayaka Senbongi, che doppia Kotoko Izumi, una ragazza simile a Kotori;

kotoko
– Aoi Yuuki, che doppia Miko, una ragazza misteriosa;

miko
– Inori Minase, che doppia Riko.

riko

Il film, prodotto dallo studio Craftar (Ingress), verrà distribuito nei cinema giapponesi il 25 gennaio. Craftar è inoltre creditata all’opera originale, mentre Yuuhei Sakuragi (Soutai SekaiIngress) dirige e scrive la sceneggiatura del film. Shochiku Media Division si occupa della distribuzione del film. La cantante Aimyon esegue sia l’insert song che la sigla del film. L’insert song di intitola “Ra, no Hanashi“.

Il film è incentrato su Shin e Kotori, due studenti al terzo e ultimo anno di liceo. Shin ha perso la madre quand’era piccolo e da allora ha la tendenza a chiudersi in se stesso. Kotori è la sua amica d’infanzia che lo cerca sempre. Un giorno, un altro “se stesso” da un altro Giappone appare davanti a loro.

Sakuragi sta inoltre scrivendo un romanzo, considerato come l’opera originale del film. La rivista Da Vinci di Kadokawa ha iniziato a serializzare il romanzo nel numero di novembre della rivista, uscito il 6 ottobre.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi