Dr Commodore
LIVE

Nessun trailer di Avengers 4, ma Sebastian Stan nudo su uno scooter

L’attore Sebastian Stan paparazzato nudo su uno scooter.

Gli attori di Hollywood non sono estranei alle bizzarrie, ma quando si tratta di vedere Sebastian Stan nudo su uno scooter assieme all’attrice irlandese Denise Gough?

Si sollevano parecchie domande, anche perché in questi giorni i fan stavano aspettando ben altre apparizioni da parte degli attori Marvel in ben altri frangenti come un trailer, per esempio.

TMZ, il rotocalco americano più veloce del west, ha paparazzato i due in sella su un motorino, entrambi nudi.

https://twitter.com/TheSebNews2/status/1067883565134815233

Follia? Naturismo? Niente di tutto ciò, si tratta di un film in lavorazione: Monday.

 

Gli attori stavano semplicemente seguendo la trama del film che li costringe a fare questo giro ad Atene al naturale (In questo periodo è l’ideale). Che dire? Un Soldato d’Inverno in tutto e per tutto.

Ma l’attore non sa dire se tornerà pure lui nel nuovo film degli Avengers, in cui dovrebbe riprendere il ruolo di Bucky Barnes.

Cosa ne pensate di questa passeggiata atipica dell’attore?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi