Dr Commodore
LIVE

Dynit rivela il trailer e i dettagli dell’edizione italiana di Tokyo Ghoul:re

Dynit ha rivelato sul proprio sito ufficiale il trailer e i dettagli dell’edizione home video italiana della serie Tokyo Ghoul:re, terza stagione di Tokyo Ghoul.

L’editore ha annunciato il doppiaggio della serie insieme a VVVVID la scorsa estate, e ne ha annunciato l’home video allo scorso Lucca Comics & Games.

Sinossi:

Tokyo, due anni dopo l’attacco all’Anteiku. L’atmosfera nella città sembra cambiata, ma qualcosa all’ombra dei grattacieli continua silenziosamente a muoversi: sono i ghoul, esseri che per sopravvivere devono cibarsi di carne umana. La CCG, l’istituzione che si occupa di risolvere i casi riguardanti i ghoul, decide di creare un team speciale, la Squadra Quinx, composta da essere umani ai quali è stata impiantata una kagune all’interno del corpo. Il comando della squadra viene affidato all’investigatore di Prima Classe Haise Sasaki, ma durante un combattimento a quest’ultimo cominciano ad affiorare alla mente strani ricordi di un passato che sembra non avere mai vissuto.

Tutti e 12 gli episodi del primo cour della serie saranno contenuti all’interno di un unico box Blu-ray/DVD di 3 dischi da 4 episodi l’uno. Tra i contenuti extra del box ci saranno: un booklet di 32 pagine (contenente interviste, approfondimenti, ecc.), i trailer e gli spot televisivi della serie e i d-trailers. I box, limitati e numerati, saranno disponibili dal 12 dicembre.

Focus 3D TGRE

Caratteristiche tecniche dei BD:

audio
Italiano dts-HD Master Audio 5.1
Italiano dts-HD Master Audio 2.0
Giapponese dts-HD Master Audio 2.0
video
MPEG4-AVC / 1080p / 23.98fps / 1.78:1
Durata: 300min (extra esclusi)

Caratteristiche tecniche dei DVD:

audio
Italiano dolby digital 5.1
Italiano dolby digital 2.0
Giapponese dolby digital 2.0
video
MPEG2 PAL / 16:9 Anamorfico / 1.78:1
Durata: 300min (extra esclusi)

Il cast italiano dell’anime vede Manuel Meli nel ruolo di Haise Sasaki, Stefano Broccoletti (Duke Devlin in Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions), Dimitri Winter nel ruolo di Kuki UrieMattea Serpelloni (Ymir ne L’attacco dei Giganti) e Annalisa Usai (Yui in Sword Art Online) nel ruolo di Saiko YonebayashiLudovica Bebi riprende il ruolo di Touka Kirishima.

Focus Screenshots TG RE
Il primo cour della serie, prodotto come le precedenti dallo studio Pierrot, è andato in onda tra l’aprile e il giugno scorsi. Il primo cour è disponibile sia in versione sottotitolata che doppiata su VVVVID, mentre il secondo viene trasmesso in simulcast sulla piattaforma ogni martedì alle 18:00.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi