Dr Commodore
LIVE

Avengers 4 : Marvel si prende gioco dei fan in attesa del trailer

Social Media Manager burloni

Mentre gran parte dei fan dell’Universo Cinematografico Marvel attendeva con ansia la pubblicazione del trailer di Avengers 4, i gestori del profilo Twitter di Marvel India avevano altri piani.

I manager, infatti, hanno ben pensato di trollare i fan postando un video con la didascalia «Here’s the Avengers 4…».

Non si trattava però del tanto atteso trailer, bensì di un video che descriveva le caratteristiche di Thor, tra le quali risultava anche «un addome forte come la corazza di un cavaliere».

Il tweet, era accompagnato  da un secondo cinguettio che cavalcava l’onda dell’attesa del trailer e che recitava:

Expecting #WhereIsTheAvengers4Trailer comments in 3, 2, 1…

— Marvel India (@Marvel_India) November 26, 2018

Entrambi i tweet relativi ad Avengers 4 sono però stati cancellati.

Il trailer dell’atteso cinecomics è in dirittura d’arrivo, ma non abbiamo informazioni certe riguardo il suo rilascio, non ci resta che attendere.

Fonte: Comicbook.com, BestMovie.it

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi