Dr Commodore
LIVE

Rivelati il cast e la data d’uscita di Chuusotsu Worker Kara Hajimeru Koukou Seikatsu

Lo staff della serie Chuusotsu Worker Kara Hajimeru Koukou Seikatsu, adattamento dell’omonimo manga di Minoru Sasaki, ha rivelato il cast e la data d’uscita dell’anime sull’app Anime Beans dello studio Production I.G.

Il cast è composto da:

Toshiki Masuda, che doppia Makoto Katagiri, il protagonista, il quale lavora e frequenta un corso di corrispondenza al liceo;
Yoshino Aoyama, che doppia Maaya Katagiri, la sorella di Makoto;
Marina Yamada, che doppia Rio Ousawa, la figlia di una famiglia ricca e compagna di classe di Makoto e Maaya.

chusotsu
Altri membri del cast sono Kento Itou, Ayumi Orii, Minami Iba, Kazuya Saji, Reiou Tsuchida, Moe Konoma e Ryoudai Kidou.

L’anime debutterà su Anime Beans venerdì.

Il manga segue il diciottenne Makoto Katagiri, il quale ha lasciato la scuola dopo le medie per lavorare in una fabbrica, in modo da riuscire a prendersi cura della sorellina Maaya. Quando quest’ultima fallisce l’esame d’ingresso, entrambi si ritrovano allo stesso liceo per corrispondenza. Alla cerimonia d’ingresso, il ragazzo ha un drammatico incontro con Rio Aizawa, la figlia di una famiglia ricca.

Sasaki ha lanciato il manga nell’ottobre 2012. Nihon Bungeisha ha pubblicato il 10° volume del manga lo scorso 28 maggio. Il manga ha più di 1 milione di copie in stampa.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi