Dr Commodore
LIVE

Pubblicati un nuovo PV e un nuovo CM dell’OAV di Eromanga-sensei

Aniplex ha pubblicato un PV e un nuovo CM per gli OAV di Eromanga-sensei. Entrambi i video anticipano il primo dei due episodi, “Yamada Elf no Love Song“, e la canzone “Watashi no Shiawase ~Falling In Love With You~“, eseguita da Elf Yamada (Minami Takahashi).

https://www.dailymotion.com/video/x6xzt4y

https://www.dailymotion.com/video/x6xzt6c

Il secondo episodio si intitolerà “Izumi Sagiri no First Kiss“. L’OAV durerà in totale 48 minuti, e verrà rilasciato in Blu-ray/DVD il 16 gennaio. L’uscita era originariamente prevista per il 2018.

L’edizione limitata in BD costerà sui 7000 yen, mentre l’edizione limitata in DVD costerà sui 6000 yen. Entrambe le edizioni conterranno una storia breve scritta dall’autore delle light novel originali Tsukasa Fushimi e una copertina illustrata dall’illustratore delle light novel Hiro Kanzaki. Nell’edizione saranno anche inclusi un manga breve realizzato da rin e Suzu Yuuki (gli autori dell’adattamento manga dei romanzi), un CD character song di Elf Yamada e il video “Fujita Akane no Eromanga Sensei Fukyou no Tabi in Hawaii“.

I due episodi saranno proiettati in anteprima il 13 gennaio a Tokyo. I biglietti per la proiezione saranno venduti da vari rivenditori. I membri del cast principale dell’anime saranno presenti alla proiezione.

La serie è stata prodotta dallo studio A-1 Pictures (Sword Art Online, Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Renai Zunousen) ed è andata in onda per la prima volta tra l’aprile e il giugno 2017.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi