Dr Commodore
LIVE

Rivelati due nuovi membri del cast di Hitoribocchi no Marumaru Seikatsu

Il numero di gennaio 2019 della rivista Comic Dengeki DaiohG di Kadokawa ha rivelato due nuovi membri del cast della serie Hitoribocchi no Marumaru Seikatsu, adattamento dell’omonimo manga di Katsuwo.
I nuovi membri del cast sono:

Akari Kitou, che doppierà Aru Honshou (il nome del personaggio nell’ordine giapponese è “Aru Honshou”, un gioco di parole di “ha un lato nascosto”), la vice presidente della classe di Bocchi. Lei è responsabile, sorride sempre, ed è considerata affidabile da tutti. Però ha un lato patetico che solo Bocchi e Nako conoscono. Cerca di essere perfetta fin da quando è entrata alle scuole medie;

tumblr pitwvd7smX1rzp45wo3 500

Yuuko Kurose, che doppierà Rakita Sokita (il nome del personaggio nell’ordine giapponese è “Sokita Rakita”, un gioco di parole di “viene da fuori”), una ragazza straniera con i capelli biondi e gli occhi azzurri, che tutti ammirano. È arrivata in Giappone da sola. Ha sempre voluto diventare una ninja, e in qualche modo ha scambiato Bocchi per una ninja. Ora che è stata accolta come pupilla, ha iniziato il suo allenamento. Lei è molto abile, ed è brava a fare gli origami.

tumblr pitwvd7smX1rzp45wo4 500
Sono stati rivelati anche i character design di:

– Bocchi Hitori, doppiata da Chisaki Morishita (il nome del personaggio nell’ordine giapponese “Hitori Bocchi”, un gioco di parole di “tutta sola”). Una nuova studentessa delle scuole media Sakura Dai Ni che è davvero impacciata nel socializzare. Ha promesso alla sua amica delle elementari Kai che avrebbe fatto amicizia con tutti i suoi compagni di classe entro il diploma di scuola media. Lei è costantemente piena di ansia, e si approccia alle situazione con un’attenta pianificazione. Ha un occhio scrupoloso per l’aspetto della sua uniforme; tumblr pitwvd7smX1rzp45wo1 500

–  Nako Sunao doppiata da  Minami Tanaka (il nome del personaggio nell’ordine giapponese è “Sunao Nako”, un gioco di parole con “ragazza onesta”). La prima amica di Bocchi alle medie. In classe si siede davanti a Bocchi. Sembra severa, e spesso intimidisce gli altri a causa del suo aspetto esteriore, ma tiene davvero molto ai suoi amici. Supporta sempre Bocchi nei suoi tentativi di fare amicizia. Non fa mai quello che non vuole.

tumblr pitwvd7smX1rzp45wo2 500
Takebumi Anzai (Go! Go! 575) dirigerà la serie presso lo studio C2C (Harukana ReceiveSukaSuka). Jukki Hanada (Hibike! Euphonium, Sora yori mo tooi basho) supervisionerà e scriverà la sceneggiatura e Kii Tanaka (Donten ni Warau Gaiden: Ketsubetsu, Yamainu no ChikaiCheating Craft) si occuperà del design dei personaggi e della direzione delle animazioni.

Il manga è incentrato su Bocchi Hitori (in giapponese il nome della protagonista è un gioco di parola con la parola “solitario”). Inizia le medie senza la sua unica amica Kai Takara (che si è iscritta in una scuola diversa) e promette a se stessa di “fare amicizia con tutta la classe” prima del diploma. La storia segue la sua difficoltà nel raggiungere il suo obiettivo.

Il manga, composto finora da 4 volumi, viene serializzato sulla rivista Comic Dengeki Daiounji.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi