Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri dello staff, il primo PV, una nuova visual, la opening, la endign e la data di messa in onda della seconda stagione di B-PROJECT

Il sito ufficiale della serie anime B-PROJECT ha rivelato che Makoto Moriwaki (PriPara, Tantei Opera Milky Holmes) sostituirà Eiji Saganuma come regista nella seconda stagione dell’anime, B-PROJECT: Zecchou Emotion. Oltre al regista ci sono dei nuovi membri del cast che hanno sostituito delle persone che hanno lavorato alla prima stagione.
I nuovi membri dello staff sono:

Composizione della serie: Nozomu Oushima (pseudonimo del regista Moriwaki), MAGES.
Character designer: Yumiko Hara
Direttore capo delle animazioni: Shou Kawashima, Takahiro Yasuda
Direttore artistico: Hitomi Yoshida
Color designer: Shuji Kamimura
Direttore della CG: Masaya Machida
CG: Dwango
Direttore della fotografia: Hiroyuki Chiba
Montaggio: Keisuke Yanagi
Direttore del suono: Ryou Tanaka
Musiche: Ryosuke Nakanishi
Produzione: BN Pictures

Il sito ha inoltre rivelato il primo PV, una nuova visual, la opening, la ending e la data di messa in onda dell’anime. Il cast dell’anime eseguirà sia la opening, “Zecchou Emotion“, che la ending,”Hikari to Kage no Toki Musubu“. Il CD con entrambe le canzoni uscirà il 30 gennaio. Un’anticipazione della opening è presente all’interno del PV:

https://www.dailymotion.com/video/x6xxgxs

A new PV and key visual for the upcoming Winter anime series "B-Project: Zecchou*Emotion" is now available. The next season starts January 11th, 2019 (BN Pictures)
La serie andrà in onda a partire dall’11 gennaio sulle reti Tokyo MX, BS11, ABC TV, Gunma TV e Tochigi Tv. Una proiezione d’anteprima del primo episodio si terrà al cinema Shinjuku Wald 9 di Tokyo il 23 dicembre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi