Dr Commodore
LIVE

Netflix rivela lo staff, il cast, la prima visual e la data d’uscita di 7SEEDS

Durante la presentazione della sua Anime Lineup Netflix ha rivelato lo staff, il cast, lòa prima visual e la data d’uscita della serie 7SEEDS, adattamento dell’omonimo manga di Yumi Tamura. La serie uscirà sulla piattaforma ad aprile, e Netflix ha sottolineato che il lancio sarà “globale“.

“7SEEDS” anime staff and cast revealed. Premieres worldwide on Netflix in April. -Synopsis-““In the immediate future, a giant meteorite has collided with earth. All living organisms, including mankind, have been wiped off the face of the planet. The...
Il cast è composto da:

(da sinistra a destra nella riga sopra dell’immagine sotto)

Nao Touyama, che doppierà Natsu Iwashimizu;
Jun Fukuyama, che doppierà Arashi Aota;
Kazuyuki Konishi, che doppierà Semimaru Asai;
Yoko Soumi, che doppierà Botan Saotome;

(da sinistra a destra nella riga sotto dell’immagine sotto)

Kana Asumi, che doppierà Matsuri Tendou;
Akira Ishida, che doppierà Chimaki Yomori;
Aoi Yuuki, che doppierà Hotaru Kusakuri;
Kazuhiko Inoue, che doppierà Kaname Mozunoto.

7seedscast
Yukio Takahashi (Dog & Scissors) dirige la serie presso lo studio Gonzo (Uchuu Senkan Tiramisù, Hinomaru Zumo). Touko Machida (Harukana Receive, The Idolm@ster) si occupa della composizione della serie, mentre Youko Satou (Saiyuuki Reload Blast, Kakuriyo no Yadomeshi) cura il design dei personaggi.

Sinossi:

In un immediato futuro, un meteorite si è scontrato con la Terra. Tutti gli esseri viventi, inclusi gli umani, sono stati cancellati dalla faccia del pianeta. Il governo, che aveva previsto questo risultato, ha preso delle contromisure per affrontare lo scenario peggiore. Tra queste c’è in particolare il progetto “7SEEDS”, nel quale 5 gruppi di 7 uomini e 7 donne sono stati selezionati e divisi in squadre (Primavera, Estate A, Estate B, Autunno, Inverno). Ogni partecipante è stato ibernato nella speranza di preservare l’esistenza del genere umano. 

Quando queste persone si risvegliano, si ritrovano improvvisamente in un mondo crudele. Mentre sono in lutto per la perdita delle persone a loro care, cercano un modo di sopravvivere.

La Tamura ha lanciato il manga sulla rivista Bessatsu Shoujo Comic nel 2001, prima di trasferirlo su Monthly Flower. La serie è finita nel maggio 2017. Il 35° e ultimo volume della serie è stato pubblicato nell’agosto 2017. Lo stesso mese la Tamura ha lanciato un manga spin-off, 7SEEDS Gaiden, che ha concluso 2 mesi dopo. Il volume unico dello spin-off è stato pubblicato lo scorso gennaio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi