Dr Commodore
LIVE

Rivelato un nuovo membro del cast di Tensei Shitara Slime Datta Ken

Il sito ufficiale della serie Tensei Shitara Slime Datta Ken, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Fuse e illustrata da Mitz Vah, ha pubblicato un nuovo video promozionale e ha rivelato un nuovo membro del cast dell’anime. Il video riassume la storia fino all’ottavo episodio (trasmesso la scorsa settimana), e da alcune anticipazioni della storia successiva.

Yoshimasa Hosoya si unisce al cast nel ruolo di Youmu, il leader di un gruppo del Regno di Farmus in missione di ricognizione nella foresta di Jura, che deve investigare sulle voci riguardanti un signore degli orchi.

youmu
La serie, prodotta dallos tudio 8-bit (Yama no Susume, Knights & Magic), è iniziata il 1° ottobre. In Italia la serie viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi