Dr Commodore
LIVE

Rivelati due nuovi membri del cast di Kono Oto Tomare!

L’account Twitter ufficiale della serie Kono Oto Tomare!, adattamento dell’omonimo manga di Aimyuu Sakura, ha rivelato due nuovi membri del cast dell’anime. I nuovi membri del cast sono Yoshimasa Hosoya, che doppierà Tetsuki Takakoka, l’amico d’infanzia di Chika e uno studente del liceo Tokise; e Aoi Shouta, che doppierà Mio Kanzaki, un membro del club di koto del liceo Hakuto.

L’account Twitter ha inoltre rivelato che rivelerà ulteriori informazioni sull’anime il 4 dicembre. Tutti i membri del cast, eccetto Yuuma Uchida, appariranno all’evento Jump Super Stage “Kono Oto Tomare!” del Jump Festa 2019 che si terrà il 23 dicembre al Makuhari Messe di Chiba.

More of the cast from the “Kono Oto Tomare!” TV anime has been listed. It will premiere in April 2019. -Synopsis-““Since the graduation of the senior members of the club, Takezou ends up being the sole member of the “Koto” (traditional Japanese...
Ryouma Mizuno dirige la serie presso lo studio Platinum Vision (ServampSaiyuki Reload BlastDevil’s Line). Ayumu Hisao (Devil’s Line) si occupa della composizione della serie. Junko Yamanaka (ReLifeNobunaga to Shinobi) è la character designer , mentre Toshimitsu Kobayashi (Saiyuki Reload BlastAoharu x Machinegun) è il sub character designer. Yamanaka e Kobayashi sono inoltre i supervisori capi dell’animazione. Hideaki Oba è il consulente. La serie andrà in onda a partire da aprile.

Amyuu ha lanciato il manga sulle pagine della rivista Jump SQ nel 2012. La serie finora è composta da 18 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi