Dr Commodore
LIVE

Pubblicati un nuovo PV e una nuova visual dell’OAV di Uma Musume

Il sito ufficiale della serie Uma Musume: Pretty Derby ha pubblicato un nuovo PV per “Uma Musume: Pretty Derby – BNW no Chikai”, l’OAV dell’anime. Il video mostra delle scene di corsa provenienti dall’episodio, e include il commento del commentatore professionista Raita Nakano.

Il sito ha inoltre rivelato una nuova visual dell’episodio. Nella nuova visual sono presenti 10 personaggi principali della serie, ai quali sono stati aggiunti Biwa Hayahide, Narita Taishin e Winning Ticket, le quali saranno il focus principale dell’OAV. Come precedentemente annunciato l’OAV avrà la stessa durata di tre episodi.

tumblr piqwsnZ4Cd1rzp45wo1 1280
– Biwa Hayahide, doppiata da Yui Kondou;

tumblr piqwsnZ4Cd1rzp45wo3 1280– Narita Taishin, doppiata da Keiko Watanabe;

tumblr piqwsnZ4Cd1rzp45wo2 1280
– Winning Ticket, doppiata da Yui Watanabe.

tumblr piqwsnZ4Cd1rzp45wo4 1280

L’episodio sarà incluso nel 4° Blu-ray/DVD della serie, che verrà rilasciato il 19 dicembre.

La serie, prodotta dallo studio P.A. Works (Irozuku Sekai no Ashita KaraNagi no Asukara), è andata in onda tra l’aprile e il giugno scorsi. In italia la serie è disponibile su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi