Dr Commodore
LIVE

Michael B. Jordan parla delle possibili nomination di Black Panther agli Oscar

Tutto è possibile

Da quando è uscito in sala, il film Black Panther ha fatto molto discutere. Tra questi quello più discusso è certamente la sua possibile nomina tra i concorrenti dei prossimi Oscar. Il suo essere molto diverso dagli altri cinecomics lo ha reso molto papabile, soprattutto per i temi trattati che riguardano sopratutto l’ambito socio-politico, cosa che sui palchi come quelli degli Oscar è sempre ben vista.

Alcuni pensano che la pellicola debba ricevere diverse nomination, tra cui anche miglior film, in particolare per il lavoro svolto da Ryan Coogler e dai produttori. L’attore Michael B. Jordan davanti ai microfoni di Essence ha spiegato cosa per lui è stato questo film. Di seguito la dichiarazione completa:

“Black Panther ha svolto un lavoro incredibile, sfondando tantissimi tetti di vetro e riscontrando un impatto culturale non indifferente in tutto il mondo. Se l’Academy sceglierà di riconoscere il progetto con dei premi, sarà un’incredibile ciliegina sulla torta, come si dice, ma credo che tutto ciò che è riuscito a fare il film sia già una vittoria straordinaria. Mi sono sentito davvero compiaciuto nel girare questo film, ma non spetta a me premiarlo. Ci devono pensare le persone scelte per prendere questa decisione”

oscar 2018 ecco tutti nominati quest anno forma dell acqua dunkirk v8 318499 1280x720 1

Ricordiamo che le nomination si sapranno il 22 Gennaio 2019, quindi non ci resta che aspettare. Cosa ne pensate? Ci sarà Black Panther tra i favoriti? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte: https://www.essence.com/

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi