Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast, le artiste che eseguiranno al opening e la ending e la data di messa in onda di Go-Toubun no Hanayome

Il sito ufficiale della serie Go-Toubun no Hanayome, adattamento dell’omonimo manga di Negi Haruba, ha rivelato  due nuovi membri del cast, le artiste che eseguiranno al opening e la ending e la data di messa in onda dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:

Natsumi Takamori, che doppierà Raiha Uesugi, la sorella minore di Fuutarou Uesugi;

tumblr pir9ydezPO1rzp45wo1 400
Satoshi Hino, che doppierà Isanari Uesugi, il padre di Fuutarou Uesugi;

tumblr pir9ydezPO1rzp45wo2 640
I principali membri del cast femminile della serie (Kana HanazawaAyana Taketatsu,  Miku Itou,  Ayane Sakura e Inori Minase ) eseguiranno come gruppo Nakano-ke no Itsuko la opening “Gotoubun no Kimochi“, e la seiyuu Aya Uchida eseguirà la ending “Sign“. I CD delle due canzoni usciranno rispettivamente il 30 gennaio e il 6 marzo. Le Nakano-ke no Itsuko rilasceranno anche un character CD il 6 marzo.

La serie, prodotta dallo studio Tezuka Productions, andrà in onda a partire dal 10 gennaio alle 25:28 (l’11 gennaio all’1:28, orario giapponese) su TBS, e in seguito su Sun TV e BS-TBS.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi