Dr Commodore
LIVE

Rivelate la visual e la data di messa in onda dello special di Persona 5 The Animation

All’evento “Persona 5 the Animation Masquerade Party” è stato rivelato che lo special dell’anime, Persona 5 THE ANIMATION Dark Sun…, andrà in onda il 30 dicembre alle 24:00 (00:00 del 31 dicembre, orario giapponese) sulle reti  Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV e BS11. Lo special verrà poi trasmesso il 2 gennaio su MBS.

All’evento è stata anche rivelata una visual per l’episodio.

New visual for “Persona 5 the Animation's” upcoming TV special “Dark Sun…” It will air December 30th.
L’account Twitter dell’anime ha pubblicato un video per commemorare il rilascio della key visual (ATTENZIONE, POTREBBE CONTENERE SPOILER SUGLI ULTIMI EPISODI DELLA SERIE):

L’adattamento anime del gioco sviluppato da Atlus è andato in onda tra l’aprile e il settembre scorsi. La serie è composta da 26 episodi. Un episodio riassuntivo della serie verrà trasmesso il 29 dicembre alle 24:00 (00:00 del 30 dicembre)..

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi