Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Ace of Diamond Act II

All’evento “Ace of Diamond All-Star Game III“, tenutosi oggi al Jingu Stadium di Tokyo, è stato annunciato che il manga Ace of Diamon Act II (Daiya no A Act II) di Yuuji Terajima riceverà un adattamento anime che andrà in onda nel 2019. Il numero 52 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Magazine rivelerà ulteriori dettaglia sull’anime.


Dal manga Ace of Diamond sono state tratte due serie anime composte rispettivamente da 75 e 51 episodi. Il seiyuu Ryouta Osaka (voce del protagonista Eijun Sawamura) aveva detto lo scorso febbraio ad un evento che “L’anime non è ancora finito! Continuerà sicuramente“. Il 14° volume di Act II aveva rivelato che l’evento di oggi avrebbe avuto un grande annuncio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi