Dr Commodore
LIVE

Sony annuncia le date per “Morbius the Living Vampire” e un film “top-secret” collegato allo Spider-verse

Nuovissime novità per il ragno-verso di Sony!

Dopo il successo al botteghino di “Venom“, Sony annuncia le date per altri due film che ampliano questo nuovo universo.

La prima data, 10 luglio 2020, sarà per il film su un villain di Spidey, Morbius, interpretato da Jared Leto, il quale impersonerà il Il Dr. Michael Morbius apparso per la prima volta sulle pagine dei fumetti nel 1971, in The Amazing Spider-Man # 101. È un biochimico che, nel tentativo di curare una malattia del sangue fatale, si inietta un siero derivato dai pipistrelli. Si trasforma così in una creatura simile ai vampiri. Di questo film, conosciamo altri dettagli, come per esempio il villain che sarà un personaggio inventato, amico di Morbius e con la sua stessa malattia del sangue, ovvero Loxias Crown.

Sony

Riguardo la seconda data, invece, si sa ancora poco. Molto probabilmente, però, il 2 ottobre 2020 uscirà “Venom 2“. Esatto, il nostro caro Tom Hardy, vestirà di nuovo i panni della coppia Eddie Brock/Venom per fronteggiare un suo acerrimo rivale che forse già conoscerete: è un tizio pazzo, tutto rosso e con una gran voglia di fare massacri sanguinari (si spera) *strizza l’occhiolino ai fan*.

Insomma, queste sono le news per ora. Sembra che questo “Spider-verse” stia prendendo forma.

E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo universo cinematografico, targato mamma Sony? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi