Dr Commodore
LIVE

Natsume Ono, Rei Touma e Takako Shimura lanceranno dei nuovi manga nel 2019

Le mangaka Natsume Ono (ACCA: L’ispettorato delle 13 province, Ristorante Paradiso), Rei Touma (Reimei no Arcana, Suijin no Hanayome) e Takako Shimura (Aoi Hana, Ouro Musuko) lanceranno dei nuovi manga nel 2019.

La Ono lancerà sul secondo numero della rivista Monthly Big Gangan di Square Enix la serie BADON. Il numero della rivista uscirà il 25 gennaio. Un poster per il nuovo manga è stato mostrato alla mostra “Ono Natsume 1-Nichi 1-Character-ten” a Tokyo. La visual mostra quattro uomini e la tagline “Quel passo in avanti era il domani di cui abbiamo parlato in prigione“.


La Touma lancerà una nuova serie ancora senza titolo nel numero di marzo della rivista Cheese! di Shogakukan, che uscirà il 24 gennaio. L’annuncio è arrivato tramite il numero di gennaio della rivista, sul quale è stato pubblicato anche un manga one-shot (immagine sotto) della mangaka.


La Shimura lancerà una nuova serie ancora senza titolo in primavera sulla rivista Kiss di Kodansha. L’annuncio è arrivato tramite il numero di gennaio della rivista, sul quale è stato anche pubblicato il capitolo finale di un altro manga della mangaka, Koiiji (immagine sotto). Il manga è stato lanciato sulla rivista nel 2014.


Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi