Dr Commodore
LIVE

Doctor Who: Amazon ha trasmesso per sbaglio un episodio inedito

Quando prendi troppo seriamente la storia del viaggio nel tempo

La piattaforma streaming di Amazon, chiamata per l’appunto Amazon Prime Video ha trasmesso per errore un episodio diverso da quello che era in programma. Infatti il 18 Novembre sarebbe dovuto uscire l’episodio intitolato “Kerblam!“, invece gli utenti si sono ritrovati l’episodio “The Witchfinders“. Tale episodio sarebbe dovuto uscire questa domenica. A riportare il fatto è stato il sito io9, notando che i sottotitoli usati per questo episodio di Doctor Who non corrispondevano a ciò che appariva a schermo. Riguardo a questo errore gli stessi BBC Studios hanno rilasciato una dichiarazione.

“Stiamo indagando su come è potuto succedere, e abbiamo preso adeguate contromisure”

e continuato con:

“I BBC Studios vorrebbero scusarsi se il divertimento dei fan possa essere stato rovinato da questo incidente”

Doctor Who

Amazon ha corretto l’errore, ma la cosa più ironica è che l’episodio che doveva essere trasmesso, “Kerblam!” è parodia non tanto sottile di Amazon.

Che Amazon non sopporti tale ironia? Semplice errore? State seguendo questa stagione di Doctor Who? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte: TheVerge

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi