fbpx
Anime & Manga News

Rivelati il secondo PV, dei nuovi membri del cast e la ending di Kaguya-sama wa Kokurasetai

Il sito ufficiale della serie Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Renai Zunousen, adattamento dell’omonimo manga di Aki Akasaka, ha pubblicato un secondo PV dell’anime. Il video rivela dei nuovi membri del cast e contiene un’anticipazione della ending dell’anime, “Sentimental Crisis”, eseguita da halca (ending di Wotakoi e della seconda stagione di Ace Attorney).

I nuovi membri del cast, insieme ai già annunciati Aoi Koga e Makoto Furukawa, sono:

– Aoi Koga, che doppia Kaguya Shinomiya ;


– Makoto Furukawa, che doppia Miyuki Shirogane;

–  Konomi Kohara, che doppia Chika Fujiwara;


Ryouta Suzuki, che doppia Yu Ishigami;


Yumiri Hanamori, che doppia Ai Hayasaka;


Yutaka Aoyama è la voce narrante.

La serie andrà in onda a partire da gennaio sulle reti MBS, Tokyo MX,  BS11, Gunma TV, Tochigi TV, Chukyo TV e TV Niigata.

Sinossi:

Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane sono geni che stanno in cima al consiglio studentesco della loro scuola, l’elite dell’elite. A causa di tutto il tempo che loro hanno passato insieme, però, i due si innamorano l’uno per l’altro. Il problema però è che il loro orgoglio non gli permette di dichiararsi, in quanto entrambi lo ritengono un segno di debolezza. Inizia quindi una battaglia d’amore nella quale ognuno dei due cerca di far confessare all’altra/o i propri sentimenti per prima/o.

Akasaka ha lanciato il manga sulla rivista Miracle Jump di Shueisha nel maggio 2015, per poi trasferirlo su Young Jump nel marzo 2016. La serie al momento è composta da 11 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!