Dr Commodore
LIVE

Pubblicato un nuovo CM di Domestic Girlfriend

DMM Pictures ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo CM di 15 secondi per la serie Domestic Girlfriend (Domestic na Kanojo, abbreviato in DomeKano), adattamento dell’omonimo manga di Kei Sasuga. il video contiene un’anticipazione della opening  “Kawaki no Ameku“, eseguita da Minami.

La serie è diretta da Shouta Ihata (Gi(a)rlish Number) presso lo studio  Diomedea (Chio-chan no TsuugakuroFuuka). Tatsuya Takahashi (Eromanga-senseiToji no Miko) si occupa della sceneggiatura della serie e Naomi Ide (KanColleGingitsune) cura il design dei personaggi. Masato Kouda (KonoSuba) compone la colonna sonora presso Flying Dog. La serie andrà in onda a partire da gennaio all’interno del blocco Animeism di MBS e sulle reti TBS e BS-TBS. Amazon nel giugno 2017 ha fatto un accordo con Animeism per trasmettere in esclusiva streaming le serie del blocco in più di 200 paesi, ma al momento il sito dell’anime non specifica ancora dove esso verrà trasmesso in streaming.

Il manga originale viene pubblicato in Italia da Planet Manga.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi