Dr Commodore
LIVE

TBS e Diomedea cancellano la serie Girlish Number Shura

La rete TBS e lo studio Diomedea hanno annunciato la cancellazione della produzione della serie Girlish Number Shura. La serie, annunciata nell’aprile 2017, avrebbe dovuto adattare l’omonimo manga spin-off dell’anime Girlish Number di Wataru Watari (Oregairu) e QP: flappers.

Le due compagnie hanno spiegato che era diventato difficile garantire la qualità e la tabella di marcia della produzione, e anche il mantenimento dello staff era diventato un problema, così il comitato di produzione dell’anime ha deciso di cancellarlo.

The “Girlish Number Shura” spinoff anime, announced back in April 2017, has been cancelled due to production and scheduling difficulties.
Shin Ikezawa e Yuu Tsurusaki (Charlotte) hanno lanciato il manga spin-off nell’agosto 2016. Esso rappresenta un’assurda versione della storia dell’anime originale, dove le aspiranti seiyuu vengono immaginate in situazioni diverse, come Chitose Karasuma che diventa una coltivatrice di funghi, Kazuha Shibasaki che interpreta Cappuccetto Rosso e Yae Kugayama che si ritrova ad aver a che fare con un gorilla killer.

La rivista Dengeki G Magazine di Kadokawa ha serializzato il manga tra l’agosto e il novembre 2016. Kadokawa ha pubblicato il volume unico del manga completamente a colori e con contenuti aggiuntivi nel novembre 2016.m

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi