Dr Commodore
LIVE

Rivelati il cast, lo staff e la data di messa in onda di Yatogame-chan Kansatsu Nikki

Il sito ufficiale della serie Yatogame-chan Kansatsu Nikki, adattamento dell’omonimo manga di Masaki Ando, ha rilasciato un video nel quale vengono rivelati il cast, lo staff e la data di messa in onda dell’anime.

https://youtu.be/rpSvSIqA1H0

Hisayoshi Hirakawa (NTR – Netsuzou TRap, Jingai-san no Yome) dirige la serie presso lo studio Saetta, con lo studio Creators in Pack creditato alla cooperazione nella produzione delle animazioni. La seiyuu Haruka Tomatsu darà voce alla protagonista Monaka Yatogame.

L’anime andrà in onda su TV Aichi a partire da aprile.

La storia è incentrata su Yatogame-chan, una ragazza che parla il brusco accento di Nagoya. La serie evidenzia le differenze culturali dall’area di Nagoya, Aichi.

Il manga viene pubblicato dalla rivista Monthly Comic Rex di Ichijinsha e ha più di 200000 copie in circolazione, sia cartacee che digitali. La protagonista Monoka è stata nominata ambasciatrice della missione di scambio culturale del turismo di Nagoya nel 2017.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi