Dr Commodore
LIVE

Rivelate una nuova key visual, le artiste che eseguiranno la ending e la data di messa in odna di Girly Air Force

Il sito ufficiale della serie Girly Air Force, adattamento dell’omonima serie di ligth novel di Koji Natsumi, ha rivelato una nuova visual, le artiste che eseguiranno la ending e la data di messa in onda dell’anime. La serie andrà in onda a partire dal 10 gennaio alle 23:00 (orario giapponese) su AT-X e ad un orario più tardo sulle reti Tokyo MX, BS11, Sun TV e in streaming su Abema TV.

A second key visual for the “Girly Air Force" anime has been unveiled. The ending theme will be performed by the main cast. Broadcast begins January 10th, 2019. -Synopsis-““Mysterious flying creatures known as Zai suddenly appear, and in order to...
Le seiyuu Yuuka Morishima,  Hitomi Ohwada e Shiori Izawa eseguiranno la ending “Colorful☆Wing” nel ruolo dei loro personaggi Gripen, Eagle e Phantom.

Katsumi Ono (Senki Zesshou Symphogear GGX e AXZ) dirige la serie presso lo studio SatelightShingo Nagai (New Game!SukaSuka) supervisiona e scrive la sceneggiatura della serie. Tooru Imanishi (SukaSukaRagnastrike Angels) adatterà i design originali di Asagi Tousaka per l’animazione e sarà il supervisore capo delle animazioni. Hiroyuki Taiga (Horizon in the Middle of Nowhere) è il mechanical designer e il supervisore dei combattimenti. “I’ve Sound” comporrà la colonna sonora. La serie andrà in onda a partire da gennaio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi