Dr Commodore
LIVE

Rivelata la data di messa in onda di Gunjou no Magmell

Il sito ufficiale della serie Gunjou no Magmell, adattamento dell’omonimo manga di Dainenbyou, ha rivelato che l’anime andrà in onda a partire da aprile.

Il canale YouTube ufficiale della rivista Weekly Shounen Jump ha rilasciato un video commento dove sono presenti i seiyuu Kengo Kawanishi  e M.A.O, che nella serie doppiano rispettivamente InyouZero.

La serie è ambientata in un mondo dove l’apparizione improvvisa di un nuovo continente chiamato Magmell da inizio ad una nuova era di esplorazione. Gli esploratori si avventurano su di esso per trovare forme di vita e risorse sconosciute, ma vivono un disastro dopo l’altro. Il protagonista della serie è un ragazzo che si guadagna da vivere facendo lavori di soccorso per aiutare gli esploratori.

Dainenbyou ha lanciato il manga originale sull’app Shounen Jump+ di Shueisha nel giugno 2015. La serie è composta al momento da 4 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi