Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il trailer italiano di Voglio mangiare il tuo pancreas

Dynit ha rilasciato sul proprio canale YouTube il primo trailer italiano del film Voglio mangiare il tuo pancreas (Kimi no Suizo o Tabetai). Il trailer è stato stato mostrato prima delle proiezioni di Mirai e di Penguin Highway. Il film verrà distribuito nei cinema italiani il 21, 22 e 23 gennaio.

“Ciò che ci separa non ha ancora un nome…”

La distanza tra loro, non ha ancora un nome.  Due ragazzi, due personalità agli antipodi e un segreto ad unirli. Un segreto, un incontro, due destini…

Sinossi:

L’avvincente storia racconta del ritrovamento, da parte di uno studente delle superiori, del diario di una compagna di classe, Sakura Yamauchi. Ma quel diario custodisce un segreto, perché Sakura soffre di una gravissima malattia pancreatica. I suoi giorni sono contati, ma la ragazza ha deciso di affrontare la tragedia con leggerezza e allegria, e il suo compagno, custode del segreto, decide così di trascorrere sempre più tempo con lei… Nonostante i due abbiano personalità agli antipodi, quel tremendo segreto li avvicinerà sempre più.

Il film, tratto dall’omonimo romanzo best-seller di Yoru Sumino, è diretto e sceneggiato da Shinichiro Ushijima e prodotto dallo studio VOLN (Ushio & Tora, Karakuri Circus).  Il film è prodotto da Aniplex, mentre il produttore esecutivo è Keiji Mita. Yuichi Oka ha curato la direzione delle animazioni e il design dei personaggi. Hiroko Sebu ha composto la colonna sonora.

Il romanzo originale di Sumino è stato inserito dalla rivista di critica letteraria giapponese Da Vinci al 2° della classifica dei migliori romanzi pubblicati nel Paese del Sol Levante nel 2015, ed è stato adattato in un film live-action che ha incassato più di 32 milioni di dollari e che ha ottenuto la nomination al miglior film al Japan’s Academy Award 2017. L’adattamento manga del romanzo, disegnato da Kirihara Idumi, ha ricevuto un indice di gradimento del 93% dagli utenti Google.

Oltre al film, Dynit ha licenziato anche il romanzo originale e l’adattamento manga. Il romanzo verrà rilasciato a gennaio, mentre i due volumi del manga sono stati rilasciati ieri in fumetteria e libreria al prezzo di 12,oo euro. Presentando i due volumi del manga al cinema, inoltre, si otterrà uno sconto sul biglietto.


Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi