Dr Commodore
LIVE

Machete Kills Again in Space: Danny Trejo parla del futuro del progetto

Siamo soli nell’universo? C’è vita oltre la morte? Machete Kills Again in Space uscirà mai? Queste le domande che più attanagliano l’uomo

La saga di Machete non ha bisogno di presentazioni, sicuramente la si ama o la si odia ma non ha lasciato nessuno indifferente. Nata come un fake trailer per il lancio di Grindhouse-Planet Terror, la saga è diventata subito culto così come Danny Trejo.

Machete, uscito nel 2010, ebbe un discreto successo che invogliò Robert Rodriguez a girare, nel 2013, Machete Kills. Il secondo capitolo della saga, però, non ebbe lo stesso successo del primo. Tuttavia, alla fine del secondo film si può vedere il trailer di Machete Kills Again in Space che lasciava intuire ad i fans che la pellicola non dovesse tardare ad uscire. Sono passati ben 5 anni però da Machete Kills e Robert Rodriguez, nel frattempo, si è dedicato ad altri progetti come ad esempio l’attesissimo Alita: Angelo della Battaglia. A parlare, però, del terzo capitolo della saga è proprio Danny Trejo che ha così risposto in un’intervista:

“Machete Kills in Space, sì, beh, Robert ci sta lavorando sopra, ecco. Quando uscirà sarà completamente folle. Direi che Robert ha un suo particolare programma da seguire quando sviluppa un progetto e al momento è totalmente concentrato su un grandissimo film, che è Alita: Angelo della Battaglia”.

https://www.youtube.com/watch?v=tqXeNC0CIMA

Secondo Danny Trejo, quindi, si farà anche se non si sa quando anche perché il nome di Robert Rodriguez è stato già accostato al progetto del prequel di 1997 Fuga da New York ed ha già espresso le sua volontà di girare un sequel di Alita: Angelo della Battaglia.

Commodoriani, siete in attesa del terzo capitolo di Machete? Credete che vedrà mai la luce questo nuovo e bizzarro capitolo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: IlCineocchio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi