fbpx
Anime & Manga News

Rivelati dei nuovi membri del cast e l’artista che eseguirà la opening di How clumsy you are, Miss Ueno

Il sito ufficiale della serie How clumsy you are, Miss Ueno (Ueno-san wa Bukiyou), adattamento dell’omonimo manga di tugeneko,  ha rivelato dei nuovi membri del cast e l’artista che eseguirà l’opening dell’anime.
I nuovi membri del cast sono (da sinistra a destra nell’immagine):

Nichika Omori, che doppia Mizuna Tanaka, la sorella minore di Tanaka e la sorella gemella maggiore di Yomogi. Studentessa al primo anno delle scuole medie. Il suo cibo preferito è il ripieno dei dolci giapponesi;
Miku Itou, che doppia Tomogi Tanaka, al sorella minore di Tanaka e la sorella gemella minore di Mizuna. Studentessa al primo anno delle medie. Il suo gusto preferito è il cioccolato alla menta;
Shiori Izawa, che doppia Tamon, la mascotte che appare grazie all’invenzione “Summonstat”. Un tempo era una calza di Ueno.

More of the cast from the “Ueno-san wa Bukiyou” (How clumsy you are, Miss Ueno) anime revealed. Miku Itou will be performing the opening theme. Broadcast begins January 2019. -Synopsis-““Ueno-san, who is in her third year of junior high school, is in...
La Itou inoltre eseguirà anche la openign dell’anime, intitolata “Hirameki Heartbeat“. Hideki Hayashi ha scritto i testi della canzone, e Junichi Satou dei fhàna l’ha compsota e arrangiata. Il CD della canzone verrà rilasciato il 16 gennaio, e la sua edizione limitata includerà un DVD con il video della canzone e un video di making-off.

La serie, prodotta dallo studio Lesprit,  andrà in onda su Tokyo MX, BS11 e J:COM TV a partire da gennaio.

tugeneko ha lanciato il manga sulla rivista Young Animal di Hakusensha nel 2015. La serie è al momento composta da 4 volumi (la casa editrice pubblicherà il quinto volume il 26 dicembre).

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments