Dr Commodore
LIVE

Stan Lee e sua figlia hanno creato un ultimo supereroe prima che lui morisse

Fa ancora male, è inutile negarlo. Però Stan Lee era una rockstar e, come escono gli album postumi, beh, possono anche uscire supereroi postumi. L’ultimo sfavillio di Stan Lee, citando una puntata de I Simpson. Ma, ne siamo sicuri, non finirà male come per Telespalla Bob.

Facciamo chiarezza: la notizia arriva direttamente dalla figlia di Stan Lee, J.C. Lee, che ha dichiarato proprio che lei e suo padre, prima che se ne andasse, stessero lavorando assieme a un nuovo supereroe.

Ok, ma almeno un nome? Dirt Man. È tutto quello che abbiamo al momento, perché J.C. non ha voluto sbottonarsi sul passato dell’eroe o sui suoi poteri. Sappiamo però che l’idea era partita da lei, che poi ha convinto il padre a unirsi al progetto, e pare che Stan ci abbia lavorato fino al weekend prima del suo decesso.

https://www.einerd.com.br/wp-content/uploads/2018/10/einerd-stan-lee-jc-lee.jpg

Ospite a TMZ Live, J.C. ha commentato con un sibillino “è molto interessante” quando le è stato chiesto qualcosa in più su Dirt Man, ma pare abbia confidato loro se lo potremmo mai vedere nei fumetti o nel MCU. Certo è che essendo l’ultimo supereroe creato da Stan Lee sarà molto facile per la Marvel cavalcarne l’onda e inserirlo in un futuro prossimo nel suo universo cinematografico.

Il nome, di per sé, non fa proprio impazzire. Non so quanti vorrebbero farsi salvare dall’Uomo Sporco ma, se ragioniamo un po’ sulle parole di J.C., allora forse potrebbe esserci tutto un senso più profondo in questa ultima creatura. La figlia di Stan Lee ha confidato di aver convinto il padre a tornare alle origini, senza riflettori, acciaio brillante, raggi laser o mille soli che esplodono. Un supereroe che viene proprio dallo sporco, un antieroe, magari, disposto a tutto, anche a farne il suo nome di battaglia, per restare un membro degli ultimi e difenderli con ogni mezzo.

L’hype c’è, parecchio. Che Dirt Man sia davvero il colpo di tacco all’incrocio di Stan Lee? Ce lo auguriamo tutti.

E voi, cosa vi aspettate da questo supereroe?

https://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/Pig-Pen.jpg

Magari non proprio questo.

Fonte: TMZ.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Edoardo Ferrarese

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.

Condividi