Dr Commodore
LIVE

Rivelati due nuovi membri del cast della seconda stagione di Kemono Friends

L’account Twitter ufficiale del franchise di Kemono Friends ha rivelato due nuovi membri del cast della seconda stagione dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:

Mami Yamashita, che doppierà Margay;
Kaori Maeda, che doppierà Panda Gigante.

La Yamashita riprende il suo ruolo dalla prima stagione dell’anime.

Dr2di6TV4AA vw

La seconda stagione dell’anime andrà in onda a partire dal 7 gennaio alle 26:05 (le 2:05 dell’8 gennaio) sulle reti Tokyo MX, TV Osaka, TV Aichi e AT-X. Ilk cast della serie apparirà in 11 cinema di tutto il Giappone, dove si terranno delle proiezioni del primo episodio della stagione dal 17 al 26 dicembre.

La prima stagione dell’anime è andata in onda tra il gennaio e il marzo 2017. Una serie ONA spin-off, intitolata Welcome to the Japari Park (Youkoso Japari Park), è iniziata lo scorso 10 agosto. Entrambe le serie sono disponibili in Italia su Crunchyroll.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi